Pensione Cani nel Cuore di G.M.
La pensione Cani nel Cuore di G.M. è nata con un obbiettivo: far fare le vacanze anche al nostro migliore amico e far sentire meno il distacco, anche se temporaneo, dalla sua famiglia.
La nostra piccola pensione è quindi contraddistinta per un servizio di alta qualità, professionalità, esperienza e tanta passione per gli animali.
Cani nel cuore è una pensione a conduzione famigliare proprio per garantire un servizio di altissimo livello.
Nuovissima, accogliente, immersa nel verde con una piccola piscina per il nostro fido.
I box sono ampi, dotati di zona giorno e zona notte coibentata e arredata con morbidi lettoni.
Durante la giornata gli ospiti stanno fuori in ampi spazi verdi, dove passano il tempo giocando.
Cerchiamo inoltre, di soddisfare le esigenze di ogni singolo cane, prendendo in considerazione ogni sua abitudine e attitudine, per questo motivo richiediamo sempre un colloquio conoscitivo e un pre inserimento personale prima della vacanza.
Siamo aperti tutto l’anno a Gorla Minore (Va), via Giacchetti.
Per ulteriori informazioni tel. 3470593922/3457973406 e email gmichelle1970@libero.it.
Cani nel Cuore di G.M.
Obbiettivo: sguardi sereni!
Chi non ha avuto un cane non sa cosa significhi essere amato (Arthur Schopenhauer)
Perché li amo…
Perché ho bisogno di voi!
Amo i miei cani perché il loro amore per me è incondizionato. Il mio Blog Cani nel Cuore è dedicato ad essi. La loro fedeltà è eterna. Non mi guardano vedendomi grassa, vecchia, brutta, troppo alta o troppo bassa, antipatica… Se mi specchiassi nei loro occhi capirei che loro vedono la perfezione, vedrei un amore che da umana non ho mai conosciuto. Danno tutto, sempre, senza chiedere niente. I miei Cani nel Cuore non conoscono il potere, la guerra , le armi, non conoscono l’odio, il rancore, il razzismo. Desiderano solo amare, rendermi felice, giocare con me in cambio di coccole e di un po’ del mio tempo. I miei cani nel cuore sono eterni bambini, come tutti gli animali fanno pace in un secondo. Ti assenti un un attimo e ti fanno le feste come se fossi andata via per un anno intero. Regali loro un piccolo gioco e questo dono diventa il più bel tesoro della terra. Senza proferire una parola si fanno comprendere. Non cercano oro, cercano l’amore. Nel silenzio dei miei pensieri, nella mia solitudine più intima, in una lacrima scesa tradendo un sorriso, trovo in loro, i miei migliori amici, i miei compagni di vita sapendo che nulla al mondo potrà separarmi da loro. Mi staranno accanto nel loro silenzio pieno di amore…
Grazie di esistere.
Mickaela
Cani nel Cuore.it
La riconoscenza è una malattia del cane non trasmissibile all’uomo (Antoine Bernheim)
Perché voglio provare a scrivere argomenti su ciò che amo e che mi appassiona a tal punto da avere influenzato la mia vita,non sarete magari d’accordo con tutto ciò che scriverò, non importa, non sto cercando approvazione o di apparire oltre ciò che sono, desidero solo offrire le mie esperienze come partenze di riflessione… e se solo anche a una persona venisse la voglia di aiutare un piccolo sfortunato avrò fatto una cosa giusta…
… voglio scrivere di alcuni di questi cani che per diversi mesi sono stati con me… Spesso ho la possibilità di aiutare le associazioni che lavorano per salvare i cani in difficoltà fino al loro recupero e alla loro adozione. Lo vorrei fare perché se anche solo una persona che mi legge decidesse di aiutare uno di questi cagnolini, vorrebbe dire che anche io a mio modo ho potuto aiutare. Vorrebbe dire che sono stata in grado di far “vedere”, attraverso le parole, le tragedie, l’ignoranza, la cattiveria che quotidianamente abbiamo intorno a noi.
Se non hai un cane, almeno uno,
non c’è necessariamente qualcosa di sbagliato in te
ma ci può essere qualcosa di sbagliato nella tua vita.
– Vincent Van Gogh –
…il mio Blog
Aiutiamoli
Storie
Consigli