Vorresti portare con te il tuo amato cagnolino nel giorno più felice della tua vita?
Sì, ma…
Per rendere realtà questo pensiero, esiste il servizio di una figura fondamentale da avere accanto il giorno delle nozze poiché esperta nel gestire eventi di questo tipo, permettendo a voi di essere felici e spensierati e al vostro cagnolino di passare la giornata in serenità senza che venga passato di mano in mano creandogli stress, serve una persona in grado di comunicare con il vostro amico peloso riuscendo a rasserenarlo.
“Come funziona il servizio di Dog Sitter per matrimoni?”
L’obiettivo del Dog Sitter è quello di tranquillizzare e rassicurare il vostro cane al fine di permettergli di starvi accanto con tranquillità per questo, noi dobbiamo conoscere il vostro pet giorni prima del matrimonio, instauriamo con lui un legame di amicizia che ci permettera di tranquillizzarlo anche nella confusione di una cerimonia.
Il nostro compito sarà quello di prendersi cura del vostro amico durante tutta la cerimonia, facendolo passeggiare, giocare, aiutare il fortografo per le foto di rito.
Il matrimonio è un evento bellissimo ed emozionante per tutti, anche per Fido che in quel giorno vedrà tante persone, sentirà tanta confusione e si ecciterà anche lui.
L’importante sarà trasmettergli tranquillità e serenità ❤️🤵♀️👰♀️
Staff:
Giorgia Lodi, tecnico veterinario ed educatore cinofilo
Mickaela, esperto cinofilo con esperienza ventennale
